RISPARMIO SUPER SUL WEB 2.0





Ecco un'idea talmente semplice che ancora non era venuta in mente a nessuno. Risparmio Super è uno di quei siti web destinati a sfondare perche permette di fare qualcosa che interessa a chiunque: spendere meno soldi.


Ogni volta che apriamo la cassetta della posta ci ritroviamo sepolti da una valanga di volantini pieni di offerte di discount e supermercati che attirano migliaia di famiglie messe in ginocchio dalla crisi. Ma spesso si tratta di un modo per adescare il cliente e rifilargli un prodotto che tanto in offerta non è e che magari altrove costa meno.


Iscrivendosi online a Risparmio Super si possono evitare fregature perchè il sito contiene una banca dati in continuo aggiornamento che confronta i prezzi delle offerte promosse dalle diverse catene di discount, mettendo in luce la più conveniente.


Il servizio, gratuito ma attivo per ora solo nelle grandi città, consente anche di inserire la lista della spesa: a seconda dei prodotti digitati il sito segnala il supermercato dove si spende mediamente di meno. In questo modo si evita di buttare tempo in macchina tra un discount e l'altro a caccia dell'offerta migliore.


Risparmio Super è apparso sul web solo da un mese eppure si è già fatto conoscere: qui l'articolo della Stampa di Torino.

Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento

top